• arredo giardino
  • arredo giardino
  • arredo giardino
  • tende
lampada heliosa
LA TECNOLOGIA HELIOS RADIANT IRK A RAGGI INFRAROSSI 

Helios Radiant IRK sono apparecchi riscaldanti altamente innovativi, risultato dell’esperienza e della competenza tecnologica di Star Progetti. Questi apparecchi sono progettati per diversi tipi di applicazioni ma, fondamentalmente, per il riscaldamento a zone e per l’Industrial Processing. Helios Radiant IRK sono una fonte di calore diretta, immediata, altamente pratica destinata a rivoluzionare la realtà del riscaldamento a zone per i prossimi anni. Gli apparecchi Helios Radiant IRK sono equipaggiati con i famosi bulbi InfraCalor® Gold che tramutano in calore il 92% dell'energia assorbita. Per ottimizzare le prestazioni eccezionali dei bulbi , utilizzati nelle proprie apparecchiature, Star Progetti ha sviluppato esclusivi riflettori brevettati parabolici. Questi riflettori, risultato di ricerche tecnologiche all’avanguardia, creano una fonte di calore molto potente, omogenea e direzionabile. Grazie a queste caratteristiche uniche, gli apparecchi Helios Radiant IRK risultano efficienti e potenti in rapporto ai consumi e sono considerati tra i leader sul mercato internazionale.
logo heliosa
MESSA A PUNTO E OTTIMIZZAZIONE DELL’IMPIANTO TERMICO A RAGGI INFRAROSSI

Il successo di un impianto con Helios Radiant IRK dipende in larga misura dalla capacità, oltre che dalla qualità degli emettitori di calore, di calcolare con esattezza sin dalla fase progettuale i livelli di irraggiamento (ovvero del calore emesso) e la configurazione dell’impianto nell’area prescelta. Grazie ad un software applicativo, Star Progetti è in grado di fornire ai propri clienti il modello su cui realizzare l’impianto a infrarossi, tenendo conto delle variabili e delle esigenze. I risultati forniti dal software vengono integrati con i dati contenuti in un ampio data base tecnico di riferimento, primi fra tutti l’architettura del sistema e le proprietà delle apparecchiature. Ciò consente di ottenere i migliori risultati per il progetto ed ai costi più contenuti.

CONCLUSIONE

La migliore distribuzione e installazione delle apparecchiature,abbinate all’impiego di riflettori dedicati, non può che rendere ottimale l’efficienza di Helios Radiant IRK.

Visita il sito HELIOSA

Nella linea professionale sono racchiuse tutte le ricerche effettuate da Star Progetti negli ultimi dieci anni.Ricerche improntate al massimo risultato calorico e con piu bassi consumi.I tests a disposizione permettono di verificare l'alta affidabilità calorica e di rapporto ai consumi.Star Progetti alta tecnologia ed innovazione improntate al risparmio energetico, all’ambiente e alla sicurezza.
Apri la vetrina
Della linea Heliosa Hi Design sono racchiuse, in un raffinato design, tutte le caratteristiche tecniche e professionali che permettono ai suoi modelli di essere utilizzati nei luoghi più eleganti ed esclusivi.ITALIAN INDUSTRIAL DESIGN MADE IN ITALYStar Progetti ha realizzato forme esclusive e di tendenza. La linea Heliosa® Hi Design si presenta con forme arrotondate, gradevoli,morbide che si inseriscono in qualsiasi tipo di arredamento. Il colore Bianco Carrara Ral 9016 è di grande attualità e completa l'irresistibile fascino di questi modelli. Ognuno è stato studiato per diversi risultati di calore così da soddisfare tutte le situazioni ambientali e di arredamento.HELIOSA® HI DESIGN UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA DEI RISCALDATORI A RAGGI INFRAROSSIcreano una fonte di calore molto potente, omogenea e direzionabile. Con queste caratteristiche uniche gli apparecchi Heliosa® Hi Design risultano tra i più performanti ed eleganti sul mercato.
Apri la vetrina
INFRACALOR® AMBER LIGHTI modelli Heliosa® 11 – Heliosa® 44 – Heliosa® 66 sono disponibili con lo speciale bulbo Infracalor® Amber Light (optional) che riduce dell'80% l'emissione di luce creando un ambiente gradevole.Con la luce neutra prodotta da Heliosa® Hi Design con bulbo Infracalor® Amber Light, non si altera l'illuminazione originale dell'ambiente.
Apri la vetrina
a linea INFRACALOR® è dedicata alla Grande Distribuzione e comprende apparecchi per utilizzi diversi secondo le esigenze della clientela.Gli imballi degli apparecchi INFRACALOR® sono stati studiati per illustrare bene le caratteristiche tecniche e di qualità dei riscaldatori. Queste illustrazioni ed i relativi dettagli rendono l'imballo particolarmente appropriato per le operazioni di merchandising sul punto vendita.Inoltre, sono a disposizione per il punto vendita anche espositori, poster, pannelli dimostrativi per permettere di creare delle zone di presentazione dei modelli.Gli apparecchi INFRACALOR® sono particolarmente idonei per riscaldare:integrare il riscaldamento insufficienteabitazionicase vacanzetavernepatioverandeterrazzeattività del fai da tesotto ombrelloni, gazeboboxlocali fitness
Apri la vetrina
ARREDO GIARDINO GELLINNA | 50/52/54/5, Via San Francesco A Patria - 80014 Giugliano In Campania (NA) - Italia | P.I. 06598791215 | Tel. +39 081 5067736   - Cell. +39 335 7312854 | Fax. +39 081 3302685 | info@gellinna.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy